mohager_97_1 عضو جديد
| موضوع: كلام يسوع لم يتحقق لأنه لا يعلم علم الغيب italy الخميس نوفمبر 25, 2010 10:39 pm | |
| Gesù rispose loro: "In verità vi dico: che, quando il Figlio dell'uomo seduto sul trono della sua gloria in un momento di rinnovamento, voi che mi seguite sedere su dodici troni per giudicare, dodici tribù di Israele. Gesù si presenta dodici discepoli e dice loro tutto quello che non ha escluso uno sarà seduto con lui a condannare le tribù dei dodici figli di Israele, nel Giorno della Resurrezione, e le parole di Gesù
((Voi che mi avete seguito sedere su dodici))
Richiede l'esistenza di Giuda seduto con! Ma la sorpresa è che Giuda morì un traditore, infedele Matteo 26 23-25 numero: chi intinto con me la mano nel piatto mi tradirà risponde Giuda tradì lui e disse: "sono forse io, Signore: tu hai detto ho detto. Mark 14 Numero 20: è uno dei dodici, che intinge con me nel piatto. Ciò conferma i 14 numeri discoteca 43-50: E subito, mentre ancora parlava Accetto Giuda, uno dei Dodici, e con una gran folla con spade e bastoni, dai sommi sacerdoti e degli scribi, e il Senato, e lui che tradiva un "Giuda", aveva dato loro un segnale, dicendo che lo accetti così com'è, lo prese e dopo aver attentamente , venne il momento, e lo fece, dicendo: Signore, signore. E prima di aver lanciato le loro mani su di lui e lo prese, poi tirò fuori una di quelle presenti spada e colpì il servo del sommo sacerdote e gli staccò l'orecchio. Gesù rispose e disse loro: siete andati come un ladro con spade e bastoni a prendere me, ogni giorno ero con voi nel tempio non sappiate ha preso, ma per completare i libri, tutti abbandonarono lui e Harpo.
Giuda e il Signore puniti secondo l'autore degli Atti Luca 1, n. 19: Assunzione cadde con la faccia da dividere al centro e tutto il suo coraggio versato tutti. E quando contraddetta da 27 il numero 5: ha continuato a strangolare se stesso "
Dal momento che le parole di Gesù Mai tradire Giuda, Giuda non si siedono con i dodici Gesù. Se non si conosce se non è il Dio invisibile, libro sacro chiamato interpolati in base al numero proveniente dal Deuteronomio, che nega la profezia di Gesù è anche: - Deuteronomio 18 il numero di 20: il profeta che stenderà la sua ombra Wejtklm le mie parole non Aos di parlarne o che parla a nome della altre divinità uccidere il Profeta. Ma (21) E io ho detto nel tuo cuore Come facciamo a sapere le parole che non parlava il Signore. (22), che ha parlato per mezzo del profeta nome del Signore non è accaduto non ha insistito perché non parlava le parole che il Signore ha parlato, ma è una tirannia del Profeta non ha paura di lui. E le parole di Gesù non è accaduto se il libro non è da Dio Egli dice: (Will non riflettere il Corano fosse stato diverso da Allah, avrebbero trovato in esso molte [le donne: 82])
Saluti client <! - Sizec -><!--/ Sizec -> Una delle più grandi parole di Hitler ..... sono stato in grado di uccidere tutti gli ebrei del mondo, ma ho lasciato alcuni di loro si sa perché li uccido
Hitler ha detto:
Ho scoperto che con i giorni di ciò che ha fatto è contrario alla morale C'è solo un crimine contro la società e gli ebrei dalla Sizec ....<!-- -><!--/ Sizec ->
| |
|
QQ SALMAA QQ عضو مجلس إدارة
عدد المساهمات : 53 نقاط : 245 تاريخ التسجيل : 25/11/2010 العمر : 37 الموقع : https://yaso3.hooxs.com
| موضوع: رد: كلام يسوع لم يتحقق لأنه لا يعلم علم الغيب italy الجمعة نوفمبر 26, 2010 10:30 am | |
| | |
|